Traduttore

domenica 2 maggio 2010

Nuovo Record personale :4150 metri di nuoto!!

Questo week end la sessione di nuoto si è raddoppiata. Ho effettuato una sessione "corta" di 1h mercoledì, cercando di spingere di più sul ritmo (diciamo che mercoledì c'erano nuotatori abbastanza veloci, quindi ho dovuto fare di necessità virtù).

Ho deciso di raddoppiare gli allenamenti in piscina perchè sabato primo maggio pensavo che la piscina fosse chiusa. Quindi dopo un venerdì a ballare con rientro dopo le 3 e sabato rientrato alle 3 dal Bowling, mi sono ritrovato a voler assolutamente allenarmi con  poche ore di sonno (oramai sta diventando consuetudine eheh).

 Questo piccolo record stupisce anche me. L'allenamento è iniziato veramente male, i primi 30' ho sofferto molto, credo che dovessi "rompere il fiato", come dicono in gergo. Poi nella seconda ora, sono riuscito ad esprimermi meglio, riuscendo a volte a scivolare sull'acqua ed avere sempre le braccia in spinta.

Come si vede dai grafici, anche questa volta purtroppo lo schema è stato 50 metri stile libero e 50 metri tavoletta. Anche se un paio di volte ho fatto 100 e 150 metri di fila a stile (molto molto piano eehehe).


Le molte vasche con la tavoletta, abbassano la FC media. Nella prima ora ho avuto la fortuna di avere la corsia libera in  modo da fare il ritmo che meglio credevo.

Sono contento perchè oltre ad aver infrato il record sulla distanza ho infranto pure quello sulla durata. Nelllo scorso record il polar si era fermato a 2h e 13 minuti, invece questa volta 2h e 21....
Le 2 e 30... sono vicine bUaaahahahhah. 
Se volete curiosare i miei intertempi, li trovate Qui 

Nessun commento:

Posta un commento