Traduttore

sabato 12 giugno 2010

A volte lo sport insegna anche a essere umili

Beh, oggi l'insegnamento che ho ricavato dalla sessione di nuoto è che purtroppo a volte il proprio EGO bisogna metterlo nel cassetto e capire quando il fisico ha dato quello che poteva dare.

Come ogni sabato, allenamento lungo in piscina due pini a Salò. Oramai diventata una piacevolissima abitudine.
Anche se è aperta da 2 settimane oggi ho fatto il mio esordio in vasca lunga. Per fortuna c'era un bel sole che permetteva di stare benissimo in acqua anche in outdoor.

Ero curioso di provare la vasca olimpionica, visto che da quando "nuoto" non l'ho mai sperimentata nei miei allenamenti. Devo dire che il ritmo è completamente diverso.
Avevo in testa di fare 2h, ma.... 1h e 36' sono bastate sia per fare 3km... che per mettermi KO.

Altra particolarità prima di darvi il report dell'allenamento è il fatto che finalmente ho trovato un altro personaggio che come me usa il cardio in piscina ehehehe... Però questo signore andava... IL TRIPLO rispetto a me... e con una spinta dal bordo vasca in virata faceva 10 metri...



Nessun commento:

Posta un commento