Traduttore

sabato 17 ottobre 2009

Ripetute Spinning 16-10-2009

Come il precedente post sullo spinning , anche venerdì ho effettuato un allenamento di tipo "Interval Training". Anche in questa occasione ho usato lo stesso schema di allenamento, solo per rendere un pochino più intenso l'allenamento ho ripetuto tale modulo non 6 volte ma sette (eliminando il defaticamento), portando l'allenamento da  29 a 30 minuti.



Questa è l'evolversi della FC durante l'allenamento. Come dal grafico della scorsa volta si evince un allenamento con ripetute e pause di recupero (e riflessione, visto come sono scarso di forma ehehe)

Il secondo grafico che vi metto invece rappresenta la classica distribuzione della frequenza Cardiaca. Anche questo credo sia un grafico utile per capire che intensità ha avuto l'allenamento.
La settimana prossima dovrebbe essere di scarico quindi con solo una seduta di Spinning. Sto ancora pensando se fare interval training (che mi diverte un sacco) oppure tenere 35 minuti di fondo medio. Se avete consigli.... non esitate

1 commento:

  1. Nice Blog
    hello, Thanks for sharing the hints above.....
    And I love you background..... blessings

    http://cinta-yuwie.blogspot.com

    Create a new list you on YUWIE, and a member. Sure many of you are confused and ask "what should I do?". The first impression you YUWIE certainly feel strange. This also happened at the time I go to YUWIE. Therefore I will give you a little knowledge.
    http://r.yuwie.com/cinta-abadi/

    RispondiElimina