Traduttore

sabato 12 settembre 2009

Record stagionale per Venturoni nel penultimo 800 della stagione

Fabio Venturoni, classe 1987... già.. questo è il nome del mezzofondista che il 9 settembre ha affronato l'utlimo 800 della stagione (o penultimo??? BOOH).

Ha migliorato di 3 secondi il suo ottimo tempo di 2' 06" conquistato con sangue e sudore, fermando il cronometro a 2'03". Un applauso per l'atleta della Atletica Gavardo 1990.

La cronaca della gara raccontataci a freddo è stata la seguente:

Venturoni si schierava il 7° corsia, con coltello tra i denti (chiedendo ironicamente al giudice se poteva partire sulle tribune...).
I primi 200 passano rapidi e si piazza subito in seconda posizione. Da lì, battibecchi con il leader della batteria (che poi andrà a vincere).
Ai primi 400 il cronometro si ferma poco oltre il minuto, dove Ventu racconta di aver sentito un inaspettato arrivo del simpatico acido lattico, quindi ai 450 il portacolori della Atletica Gavardo 90 decide di tirare il freno. Gli ultimi 100 la sfida per la batteria si accende, Ventu stringe i denti, ma il vincitore dice no e batte il nostro mezzofondista preferito.

Fabio tutto sommato si dice soddisfatto. Lamentele da parte degli atleti PER L'invasione DI FOTOGRAFI :D in prima, seconda, terza e quarta corsia, che costtinge gli atleti a prendere la circonvallazione.
Un TIFO ESAGERATO veniva dalle tribune... folle di ragazze urlavano e incitavano a suon di "VAI VENTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"

Se qualche lettore ha le foto della manifestazione non esiti a inviarle a Fabio.mad85@gmail.com, provvederò immediatamente a pubbilicarle.
Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Posta un commento