Traduttore

sabato 12 settembre 2009

Nuoto: ce la posso fare (forse)




Dpo un venerdì sera finito alle 1 e mezza, La sveglia del sabato mattina torna a suonare alle 5e30. Si si... c'è la pissina che aspetta (grazie a Dio). Colazione carboidratica, doppia tazona di coffe (forse ce ne voleva una terza...:D).
Parti alle 8e30, passo a prendere il buon Hz che da due sabati a questa parte mi sopporta in questa acquaica avventura..:D

Prendo la tavoletta (rinominanto "Stile NOVI"), non si sa mai...

Beh la descrizione dell'allenamento è breve. Volevo scaladrmi un pò con la tavoletta, poi successivamente tentare di apprendre sensazioni atte a migliorare il gesto e l'acquatiicità.
Dato il mio scarsissimo allenamento aerobico, quelli sono tempi cumulativi. Ho toccato un totale di 32minuti e 20secondi di nuoto (cumulativo). Massimo 3 vasche filate.. poi.. Fabiano c'ha i suoi limiti....

Dopo poche vasche il nuoto inizia a prendere il sopravvento e sono costretto a fare pause sempre più lunghe.. ( mannaggia :-( ).

COme si pu vedere nei tempi, le ultime 3 vasche sono state delle sparate (roba che respiravo ogni 4 bracciate... troppe x il mio livello).

CMq, contento e soddisfatto.... vediamo come va settimana prossima...:-P

Nessun commento:

Posta un commento