Traduttore

domenica 27 settembre 2009

Nuoto + grigliata = splendida giornata



Eccoci qui a tirare le somme di una giornata splendida. Un sole settembrino che aiuta nell'impresa e una compagnia di Amiche ed Amici invidiabile (anke se purtroppo con qualche assenza).

La mattina non pò che iniziare meglio. L'appuntamento del sabato con la piscina si sta oramai consolidando. Sto inziando a prendere lentamente confidenza con l'ambiente e le vasche che sembravano interminabili, ora lo sono un pò meno....

Il parcheggio a Salò il sabato mattina è come un match di box con Mike Tyson. E' un gioco di furbizia, destrezza e competenza (nel sapere dove sono i parcheggi più nascosti).

Ma passiamo oltre, non sono ancora abbastanza sensibile al nuoto, quindi non saprei dirvi come erano le sensazioni iniziali. Per cercare di fare più distanza possibile, ho provato un approccio diverso, 2 vasche di tavoletta, 2 di stile. Come si vede dall riassuntino sembra essere servito +7 vasche da settimana scorsa. Piccoli risultati sicuramente, ma che rendono gradevole la nuotata.

 
Gradevolissima doccia di rito, con calma faccio tutto. Mi vesto e vado all'appuntamento con la combricola della Grigliata, che era fissato alle 11. Siamo partiti un pò più tardi del previsto, ma non importa (la compagnia supplisce con risate il ritardo).

Non so dirvi esattamente l'orario ma dopo un cambio di macchine, il rifornimento di legna e una camminata nel bosco siamo arrivati al fatidico parco. (dove c'erano animali del bosco che facevano versi inconsulti..eheheh).
Appare subito evidente a tutti ( la fame inizia a farsi sentire eheheh) che la prima cosa da fare è accendere il fuoco e creare le braci.

Diciamo che è più facile a dirsi che a farsi.Prima ci tenta Sale, con scarsi risultati, ci tentiamo un pò tutti. Poi, modestamnte ho avuto la fortuna di riuscire a farlo partite.. e modestamete abbiamo fatto un bel fuocherello.




.
Poi, venne il mometo di spargere le braci sotto le Pietre Ollari del buon Saletti. Il pollo fù il primo candidato

Dopo 75 Salamine, 8 cosce di pollo e 2 costate di maiale e le costine di maiale (a TESTA). Venne il momento della torta "Sbrisolona" .
Gaia, si era proposta di romperla con un colpo ben assestato di Karate, ma Sale con il suo temperamento forte ha deciso di prendere la torta e SCARAVENTARLA sul tavolo. Ha fatto 1'000 fette... tutte uguali.. ehehe.
La torta era molto buona, ottima scelta.
Dopo questa mangereccia giornata abbiamo avuto anche il coraggio di fare una partita a "Soft Rugby", il bollettino di guerra... 2 contusi e una vesciga sulla mano di Angel.

Rendiamo omaggio alle graziose ragazze che hanno aiutato ( e partecipato) alla grigliata.




Dopo esserci distrutti fisicamente nell'assurdo Soft Rugby...siamo andati a vedere l'attrazione locale.. la cascata. Molto molto caratteristica.



Ringrazio tutti i partecipanti (e anche chi non c'era MANNAGGIAAAA):
Chiara, Giaia, Angelo, Fede, Hertz, Sale, Pena, Pierlu, Ventu,






Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Posta un commento