Traduttore

sabato 5 settembre 2009

Back To Training




Questa mattina avevo concordato con il volenterso Hertz ( e suo cugino Luca che saluto) di andare i piscina a Salò per tentare di imparare in maniera decorosa uno stile libero.

Dopo essere rientrato dalla notte Bianca di Salò alle 3:00, ho deciso saggiamente che la strada più semplice fosse quella di svegliarsi alle 5:30. (battendo il precenete record di 3h di sonno pre allenamento... rientro disco alle 3:00, sveglia alle 6:00).

La colazione consiste nella Crèpe, che ho descrito nel post precendente ( deliziosa..) e in 2 fette di pane integrale.

L'appuntamento con i natatori del sabato... era alle 8:45, puntualmente mi sono presentato 5 minuti prima ehhe.....la piscina chiamava...:D

Dopo aver pagato 6 sonanti euro per l'entrata...ci cambiamo e ci immergiamo. Dopo 3 vasche di insulti di Hertz per l'errore madornale di respirazione... riesco a "fare" quanto segue:

a) notare quella splendida creatura fasciata da un costume a 2 pezzi rosso fuoco.... per la quale ci stava tutto un fragosoro applauso...

b) tempisticamente ho rilavato i seguneti tempoi ( che sommati danno circa 22 minuti continuativi).

4' 58"

50mt
24"
2'56"
1'45"
2'45"



25mt

A pool in NeftaImage by Bartek Kuzia via Flickr



1'36"
1'24"
1'38"
1'19"
41"
54"


Detto questo concludo con il fatto che ho ancoramolto da lavorare sia in termini di acquaticità, sia di ritmo che di fondo. Diamo tempo al tempo.... e salassiamo i risparmi..



Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Posta un commento