Traduttore

sabato 27 giugno 2009

Micheal Jackson ( piccola riflessione)



Vorrei esprimermi sulla scomparsa di Micheal Jackson. Questo video credo che non pogga dubbi sul talento di questo artista.
E mi viene da dire: GRANDE Artista, POVERO Uomo. Non mi sento nella posizione di giudicare nessuno, ognuno vive nella maniera che ritiene opportuna. Mi dispiace solo perchè questo uomo ha avuto la grande occasione di vivere felice, ma qualcosa è andato storto. Non voglio entrare in merito a niente. Il mio è un discorso generale. Questo dovrebbe fare capire come chiunque ( anche chi sembra non averne) ha problemi. Chi piccoli, chi grandi.
Questo fatto, fa capire come sia importante avere delle persone fidate. Degli amici con i quali condividere le proprie esperienze di vita.
Mi ritengo fortunato ad essere una persona qualsiasi. Nel mio piccolo mondo avrò sempre il contatto con la realtà e sensazioni vere. Vere come le passioni che tutti dovrebbero avere il diritto di avere.
Sto probabilmente dilagando, ma volevo ribadire ancora che dietro una grande immagine, non c'è sempre un grande uomo/donna. ( anche se si spera sempre di si)

Nessun commento:

Posta un commento