Traduttore

sabato 28 febbraio 2009

Tendine Minuto x minuto.. (Parte 1)




Ieri.. ho dovuto fare una corsetta di 200m per nn perdere iil bus... ( è stata istintiv... non avrei dovuto.. per i tendini.. ma non volevo perdere il bus.. ecchecacchio...)...a

Mi rendo conto dopo, alla fine... che avevo corso... e, mi sono detto "ehi! non mi ha fatto male!!!, che stia davvero guarendo??? " e già la mente corre... allo spiinning.. corsa.. bici.. Stacchi da terra.. etc etc... mi si stampa un sorriso ebete sul viso...

Penso addirittura ( notate che ottimismo sfrontato!! ) che avrei chiamato Ventu per andare a provare 1 Km di corsetta in Pista a Roè....

Faccio ancora un pò di strada a piedi... con andatura.. "celere". Mi fiondo in macchina pronto x tornare a casa... ebbene...

TAC!

Dopo 10 min di macchina... cambio marcia pigiando la simpatica frizione e..... eccola... sorniona e bastarda.. che ride alle mie spalle... eccola... la maledetta fitta al tendine sinistro... che a ogni
pigiata... mi dice "EHi, stronzo?!?!? pensavi di esserti liberato di me??? nonono...".

Tanto sono solamente 5 FOTTUTISSIMI MESI...

Sembrava che Plantari e Streching stessero dando buoni risultati ( quasi incoraggianti)...
Ma che devo fare??? chiedo se me li cambiano in garanzia???

Fare ancora streching?
Artiglio del diavolo?
Fasciatura elastica???
Ghiaccio?

Nessun commento:

Posta un commento