Traduttore

domenica 18 aprile 2010

un Week End "NO-Limits"

Beh, incredibile week end quello appena trascorso. Venerdì mattina presto, allenamento, lavoro e poi la sera a Ballare Latino. Sveglia presto e nuoto. Distanza percorsa 3,6Km. Avrei voluto fare di più, ma purtroppo più di così non ce la facevo proprio


Questa sessione di nuoto non è stata così producente come quello epico di settimana scorsa. Ero abbastanza provato dalle poche ore di sonno. Volevo allenarmi, ma come logica voleva, non potevo pretendere una performance al top.


Vi allego sempre i soliti grafici in modo, se volete, da fare un raffronto con gli allenamenti postati in passato.
Anche se non ero al 100% sono stato cmq sorpreso da essere riuscito a percorrere questa distanza.
Come distanza minima mi ero fissato 3Km, ma poi... già che c'ero ho tenuto botta ancora un pò.



La distribuzione non può che spostare la fc media verso il basso. Le vasche a tavoletta purtroppo sono state numerose e non perfettamente scadenzate con quelle a stile. Nelle vasche a stle tentavo di affinare la tecnica, provando a sentire l'acqua. 




Per chi vuole proprio andare nel dettaglio, vi metto anche tutti gli intertempi, con l'aggiunta del calcolo del ritmo/vasca. Come si vede subitissimo i tempi sono da nonno con la dentiera  e i capelli bianchi.  Ho in programma appena posso di aumentare l'allenamento in piscina da 1 volta a settimana a 2 volte a settimana.
Come ultimo dato, vi metto il resoconto globale dell'allenamento. (sempre chiedendomi che significa la voce recupero.... )

Nessun commento:

Posta un commento