Traduttore

sabato 12 dicembre 2009

Ottima Serata, ottimo allenamento..... (poche ore di sono )

Carissimi lettori e lettrici, vi chiedo scusa per la mia latitanza dal Blog. Vedrò di rimediare...
Questa settimana è stata decisamente profiqua sotto il punto di vista sportivo e creativa dal punto di vista del piccolo progetto che sto portando avanti oramai da 2 mesi..:-S
Ma veniamo all'argomento clou...
Venerdì sera decisamente stimolante, con la sperimentazione delle figure apprese a corso di Latino. Simpatiche donzelle con le quali si "balla" ( decisamente il mio tremendamente goffo ehehhe) e si chiaccara volentieri.
Rientro alla base piuttosto presto per gli standard della  combricola del Plazzza.... ma si fanno cmq le 2 e 30...

Il cellulare-sveglia inflessibile... alle 6:30 ricorda che c'è un allenamento da compiere... Solito caffè da 3... (+ 2 tazze de Nescafè....)

e dopo la baraonda e il frastuono delle ore piccole si inizia a menare l'acqua....

Questa lista della spesa, è il risultato della giornata espresso in numeri. Sono contento perchè avendo ripreso a fare un pò di ripetue a spinning  e fondi medi vari il cuore tiene meglio e anche le gambe sembrano avere più forza da sprigionare.



Lo dimostra anche il grafico della FC Nella prima metà anche con la tavolozza riesco a spingere bene, onestamente non mi è mai parso di filare così sull'acqua.... 


Ogni 10 vasche una sparata sui 50 a stile, con tutto quello che avevo. Anche qui note positive, devo dire di riuscire a tenere maggiormente le "manate" in acqua e certe volte pure quasi a "sentire" l'acqua in presa..... (volano parole grosse oggi...)





Nota dolente è sempre la distribuzione della Fc che è sempre bassa (la media è 141 rispetto ai 138 della scorsa volta).
Piccola nota di redazione,  un signore chiedendo quante vasche facevo ha esordito dicendo queste parole alla mia risposta: "CHE BALLE!!!"

^^'..... beh.. sicuramente se potessi spararmi 5h di bici o 2h di corsa.... col piffero che me ne stavo a mollo 2h....

Nessun commento:

Posta un commento