Traduttore

sabato 31 ottobre 2009

Grazie al nuoto Salva la settimana...

Questa mattina, ho svolto l'unico allenamento aerobico della settimana. Fortunatamente il nuoto è più gentile sugli Achillei dello spinning. Quindi ho fatto il mio piccolo "record personale" sia di vasche che di durata. Il Polar (al quale tra poco tirerò le orecchie..) ha fatto segnare 1he 09 minuti e le vasche sono state 80, per una distanza di 2Km, come al solito non tutte di fila (anche se le pause di riflessione ad ansimare a bordo vasca si sono quasi annullate ) e non tutte a stile purtroppo. La tavoletta fa ancora parte del mio repertorio natatorio.

Sono contento perchè ho fatto 100mt a stile tutti filati, quindi 4 vasche di seguito, non come le scorse volte che riuscivo a farne solamente 2. Questo ritengo che sia dovuto NON alla condizione migliore, ma a una acquaticità che sta piano piano migliorando. Questa acquaticità mi rende meno rigido e nervoso nel gesto, migliorando galleggiabilità, abbassando la FC e... abbassando leggermente il tempo del ritmo essendo + a filo d'acqua.

Ho ancora molto da imparare, ma sono fiducioso e desideroso di apprendere e migliorarmi.

ORA... veniamo al fido Polar che oggi mi ha piantato in asso... (avrei voluto dare le testate al bordo della vasca...).
Sul libretto delle istruzioni c'è scritto che si può usare in acqua (infatti è ancora sano e senza infiltrazioni), solo che il cloro può fare interferenza e non dare dati reali....

alla faccia dei dati non reali... ho aperto il PT5... scaricato il file... meglio che non ve lo posto altrimenti vi spaventate... (ha segnato 30' a una FC di.. 219 battiti, ora... ok che sono leggermente tachicardico.. ma... sopra i 200 non ci son mai andato nemmeno io se non x qualche secondo).

mi preoccupa perchè non è mai successo ( e l'ho usato ancora in acqua) che avesse rilevazioni così altalenanti e poco realistiche.

Vi chiedo perdono ma vi posto solamente gli intertempi. Se volete un quadro di picasso con la mia FC... vi posto anche il grafico delle frequenze eh...:D

Giusto x fare un pò di gossip... la misteriosa nuotatrice con la cuffia tricolore stamatina ha disertato la piscina.... mannaggia... :D speriamo di far 2 chiaccare sabato prossimo ;-)

Nessun commento:

Posta un commento