Traduttore

sabato 24 ottobre 2009

Finalmente è FINITA!!!! (La settimana di scarico)

Oggi è l'ultimo giorno della schifosissima settimana di scarico. Finalmente da settimana prossima riperderò i soliti allenamenti, quindi 2 sessioni di pesistica, 2 di spinning e 1 di  nuoto. Questo è il resoconto del Polar Pro Trainer 5.



Le caselline azzurre sono gli allenamenti di nuoto, quelle marroni le sessioni di spinning. Il primo allenamento di spinning non l'ho segnato perchè ho avuto a disposizione il Polar solo dal 1° ottobre.



Questo grafico invece evidenzia il tempo di allenamento e la suddivisione della FC sempre in base al tempo. Come si può osservare durante le settimane di carico  il tempo e il carico sono saliti (in maniera progressiva).
e si può dedurre che la quarta settimana è stata di scarico. (mannaggia).


 Ora invece vi riporto i dati di allenamento di questa mattina. Questo Week-End sono riuscito a  dormirme maggiormente rispetto  alle altre settimane. Mi ero prefisso di arrivare a 80 vasche, purtroppo a 54 ho dovuto fermarmi. Settimana prossima tenterò ancora l'assalto alle 80 vasche (da 25m).



Come si può vedere anche in questo allenamento ho utilizzato il solito approccio 4 vasche  tavolozza + 2 vasche stile libero.



La distribuzione della FC purtroppo è impietosa. Un allenamento abbastanza "tranquillo" dal punto di vista della FC. Però devo anche ammettere che in alcune vasche a stile son riuscito a stare più disteso e rilassato in acqua arrivando a fondo vasca con una FC inferiore rispetto al solito.

Nessun commento:

Posta un commento