Traduttore

martedì 22 settembre 2009

Potenziamento Muscoli interni della gamba





Nella continua ricerca di soluzioni più o meno fantasiose per medializzare la simpatica rotula ho pensato di potenziare la parte interna della coscia. Ho sottoposto la mia malsana idea a Liliana ( che ringrazio molto) e mi ha confermato che effettuando l'esercizio che si vede i foto si va a potenziare i muscoli adduttori, il vasto mediale, e la zampa d'oca.
HO iniziato con serie da 20 ripetizioni per 5 volte. Devo dire che anche se è una camera d'aria di MTB, l'interno coscia si sente lavorare in maniera intensa.


Onestamente non so se questo potenziamento faccia o meno danno. E' solo da 2 sedute che lo provo. Diamoci tempo un mese e poi vi farò sapere se la situazione migliora o peggiora.

Se qualche lettore ha già fatto questo maldestro esperimento, oppure qualche ortopedico o fisioterapista gli capita di passare di qui, in maniera Anonima sarebbe molto carino da parte sua esprimere un parere.

Nessun commento:

Posta un commento