Traduttore

sabato 19 settembre 2009

Perchè senza Cardio non si è veri cialtroni...

Buon Sabato cari lettori. Spero che il vostro sabato sia tanto allenante quanto il mio. Questa mattina come di consueto da 3 settimane mi sono recato in piscina. Hertz, il nuotatore della compagnia non ha potuto essere della partita questa mattina.
Prima di raccontarvi la mia splendida mattinata di sangue e sudore volevo fare in bocca al lupo a Angel, ( anche se so che non gradisce le recenzioni web) per l'esordio in campionato!

Ieri sera, grazie al Buon Francinelli che ha ristabilito l'ordine siamo arrivati a casa ad un orario tranquillo. Questa mattina la sveglia suona con Pixie Lot (Mama Do) alle 6. La trovo una canzone adatta x fare da sveglia....:D






Clazione carboidratica... Lavata generale. Preparo lo zaino...
Accappatio.. ok... Ciabatte... ok... cuffia ok.. cardio OK... Occhialini... NO..
dove sono.. cappotto camera, cucina, bagno.... dove erano? Baule della macchina....

Alle 9 e 30 arrivo a Salò. Ci sono talmente tante macchine che i vigili secondo me hanno finito i verbali (questo spiega perchè da una macchina in là basta multe ehehhe). La mia l'ho piazzata in un posticino tattico, non mi fa paura camminare un pochino ;-).

Pago i sonanti 5 eurozzi dell'entrata. Pantomima solita della signora che entra e si lamenta della multa..
MI cambio, Arraffo la fidata fascia del Polar e me la caccio nella tasca del costume. Ammetto con un pò di vergogna ( non so come gli uomini di cloro reagiscano alla tecnologia).

L'allenamento.... beh.. diciamo che ho fatto quello che ho potuto. Questa volta il polar ha segnato 35 minuti cumulativi comprensivi dei diversi stili... libero e tavoletta.

Questo è il resoconto del mio personalissimo divertimento di questa mattina.
PS: Chiedo scusa a quel signore che si è prestato a condividere la corsia con me. DOveva aspettare me ad ogni vasca che ripartissi.....
Vedrò di fare meglio la prossima volta...
Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Posta un commento