Traduttore

mercoledì 2 settembre 2009

Là, dove osano gli achillei...


Beh, vi do un piccolo resoconto delle magagne che il buon Fabiano combina durante i suoi "allenamenti".
Domenica, ho osato ( non so dove mi sia venuto tutto questo coraggio...) a fare 30' di spinning... Pensavo di avere ripercussioni per un mese.
FIguratevi che per la paura ho chiesto a quelli di Bdc-forum (grazie a M-dis, Death e Alfa che approfitto per salutare), di pregare per me e per i miei tendini... ehehhe..

Beh, posso affermare che le preghiere HANNO FUNZIONATO!!!! :D

Ieri invece, ho rimesso la testa a posto... e ho conitnuato la tranquilla progressione, facendo i programmati 15'. Rimto blando, cambiando sempre la posizione dei piedi per non avere troppa tensione sui tendini.

Ora è meglio che vada a prepararmi.. che l'uni aspetta.. ( e anke lo scritto di vene)

Nessun commento:

Posta un commento