Traduttore

giovedì 20 agosto 2009

It's a Beautiful day......


Ieri, splendida giornata di sole al lago. L'obbiettivo erano i 20 minuti di tavoletta nelle acque di Toscolato. Bene, 20 minuti tutti di fila non sono riuscito, ma mi son difeso con 2 "ripetute" da 12 minuti, la cui somma fa la bellezza di 24'...
Lo spione del Polar dice che la FC media è stata di 150 e la max di 170. Più o meno come quando correvo ( eh, lo so... sono tachicardico...).
FInalmente ritrovo quelle sensazioni di affaticamento ai muscoli delle gambe che pensavo non potessero mai più tornare (affaticamento leggero purtroppo). Poi, la sera siam andati a mangiare la pizza con Elisa, che gentilmente ci ha portato in una pizzeria veramente ottima.
Elisa, quella santa donna che ci ha pure ospitato a casa per vedere la finale degli 800 metri donne. Eravamo proprio curiosi di seguire la Cusma nel finale.
Giusto per dire, ieri il nostro mezzofondista Fabio, doveva andare a fare allenamento in pista, ieri, a Roè perchè oggi HA il test sui 600 in vista della gara il 9 settembre.
Ieri ha avuto il nulla osta dal suo allenatore A PATTO CHE.... ieri facesse 45' di fondo lento. Ora, visto che si è tornati alle 23:30 dalla pizzata... la domanda che mi sorge è... "Ventu avrà fatto fondo lento ieri notte?".

Cari lettori, la risposta a questa domanda verrà svelata nel prossimo post.....OOO (che tono di misteroooo ehhehe).

Nessun commento:

Posta un commento