Traduttore

mercoledì 3 giugno 2009

Ora, Facciamo i conti...



Questo è il "tonnellaggio" dei miei piccoli allenamenti con i pesi. Purtroppo lo storico parte solo da settembre 2008. Ho tutto scritto sul quadernetto magico dal febbraio 2008, appena ho tempo ( molto tempo) porterò tutto nel magico Db.


Il secondo grafico invece illustra come ho dovuto ripartire gli allenamenti dall'infortunio ( ginocchia + tendini Achillei ) fino ad ora...

Last.. but not least.... La durata delle singole sedute di spinning. come si può vedere... la discontinuità causata dal fastidio nella prima metà e la lenta... ( e sottolineo LENTA) crescita.. fino ad arrivare a 1 settimana fa.. che ho dovuto mollare x' le maledette scarpette mi han dato fastidio ai tendini ( è davvero la volta che le brucio..).
HO messo quest'ultimo grafico per sottolineare... la GRADUALITà della ripresa..

vabbè... si tiene duro e si va avanti!!!
Pian Pianino...

Nessun commento:

Posta un commento