Traduttore

sabato 23 maggio 2009

Un tranquillo Sabato di allenamento "Turisitco"

Come di consueto il sabato mattina è dedicato alla bici. Questo simpatico 2 ruote che fa la felicità e la fatica di milioni di appassionati/e.

La sveglia questa mattina non è stata molto buona con me. Rientrato alla base alle 4:15 ( il venerdì non resisto.. Plaza disco..) .... sveglia puntata alle 7. Cocciuto come al solito... sono strisciato fuori dal letto in cerca di raggi di sole che confermassero l'OK.

A carponi sono arrivato in cucina... Direi che 2 tazzone di coffe solubile hanno fatto egregiamente il loro lavoro. Carboidrati in abbondanza... Biscotti, Banana, una Pera, 2 cucchianini di Marmellata.

Lavaggio automatizzato.. ( le mani si muovono, ma il cervello è ancora appoggiato sul cuscino..).
Vestizione Automatizzata ( vedi riga sopra).

Preparo tutto il necessario ( con 3 camere d'aria.... che.. la sfiga ci vede benissimo...).

alle 8:15. Tutto è pronto. Si parte. Inzialmente un pò di freschetto ma.. nel complesso una uscita divertente. C'era parecchia gente stamattina e anke tutti belli agguerriti....
Alla fine da casa sono arrivato fino a gavardo.. e ritorno. Andatura da massaia che va a prendere il pane dal fornaio... ma oramai... qui.. è l'unica strada...

Ho provato ad arretrare leggermente la sella ( 5 mm). Proviamo a vedere come va... al max... si ritorna alla vecchia configurazione.

Alla fine... 46 Km... in 2h 05 18. con una media da passeggiata (19.5 Km/h, ma non importa...).

Quello spione del Polar dice che:

Ora inizio 8:15:15 del 23-05-2009
Fc Max: 191
Fc Avg: 133
Consumo: 1194Kcal ( Pompa Pompa..... ).


Ovviamente... Post-WO... ginocchietto sottoghiaccio + streching...

3 commenti:

  1. Porc ... 3 ore di sonno .... complimenti , ma perche' non sei partito 1 oretta piu' tardi almeno ti potevi riposare un po' di piu' ?
    E in disco come e' andata ? :O)))))))

    RispondiElimina
  2. :@ Giancarlo: Assolutamente Sì... sono troppo sport Addicted..

    :@ Jet: Divertito allo sfinimento. Fatto il cretino tutta la sera con i miei amici. Diffidate da quelle tipe che sono vestite in maniera uguale.. ehhehe.. (ndr)

    RispondiElimina