Traduttore

martedì 21 aprile 2009

Tendinite Minuto x minuto ( SPECIALE REFERTO)

beh, che dire il referto del simpatico, quanto inutile dottorone.. dice la seguente....

"L'esploazione ecografica del Tendine Achilleo destro e sinistro, non mette in evidenza alcuna alterazione morfologica a carico della struttura dei tendini. NOn Segni di Entesopatia Inserzionale.Lieve disomogeneità della borsa retro-calcaneare bilateralmente come da borsite di modica entità, senza versamento"
Sono sinceramente molto contento che non ci siano calcificazioni ne rotture del tendine. Questa è una buona notizia.
Oggi proverò a chiamare il fisioterapista e provare a sentire lui che dice. Onde d'urto? Ultrasuoni? Tecar.... quello che ho capito è che di sicuro.. mi tocca mettere mano al portafogli.. agh!

3 commenti:

  1. e si, a meno che tu non abbia la bacchetta magica, qualche soldino andrà speso..... si ma datte 'na mossa, almeno leggiamo anche di running! ;D

    RispondiElimina
  2. direi che la celebre equazione F=m*a può essere riscritta così: F=m*a/I dove I=inforunio.

    Comunque prima di procedere con Onde d'urto, Ultrasuoni, Tecar, visto che il tendine è a posto, proverei qualche metodo più semplice (ed economico) tipo lenta ripresa dell'attività con molto autoascolto. Ma probabilmente questa strada l'hai già provata.

    RispondiElimina
  3. @ Yogi: eheheh, ok.. spero di fare al + presto possibile.. ahaha.. me do na mossa.. LOL

    @La Polisportiva: se vogliamo essere molto pignoli ci mettere anke un F=m*a/I*S ( dove S è.. ovviamente la sfiga balorda)

    RispondiElimina