Traduttore

martedì 14 aprile 2009

Splatter in SuperMarket....( le mie solite figurine di M***a)

PREMESSA: chi ha lo stomaco debole... chiuda il Browser. Non vorrei che stesse male x colpa mia.


Questa mattina, dopo essermi fatto torturare dal simpatico dentista ( Estrazione del 4* superiore destro), son passato al supermercato x prendere alcuni alimenti. Faccio tutto, arrivo alla cassa... Pago, saluto la cassiera che mi risponde con un sorriso leggermente storto. Vabbè, penso, sarà arrabbiata per conto suo. Non dando molta importanza alla cosa vado in Biblio a studiare un pò geo...

Arrivo in Biblio e vado in bagno a togliere il tamponcino messo dal dentista post-estrazione. Appena guardatomi allo specchio ho capito subito il perchè di quel mezzo sorriso....
Avevo tutta la bocca Sporca di Sangue... Denti... ROSSI fuoco..

Per fortuna che il simpatico dentista, prima di lasciarmi andare ha avuto anke il coraggio di dire.. "NON SANGUINA più".

Mannaggia mannaggia... eheheh...

PS:
Doma Ecografia... sperem in bene.... Nel frattempo sono arrivato a 7' di spinning. Ho paura che le scarpe da bici possano essere la causa.. perchè dopo averle usate, ho avuto fastidio nella parte insezionale e vicino al malleolo interno. Se al contrario non le uso, il fastidio non c'è, oppure è molto minore...

2 commenti:

  1. è un bollettino di guerra! aspettiamo con ansia buone nuove...... ;)

    RispondiElimina
  2. e questo è quello che rendo "pubblico"... pensa il resto.. ahahaha...

    RispondiElimina