Traduttore

mercoledì 28 gennaio 2009

Panchiocciola...

Questa mattina... dopo avers studiato Algebra... ho ben pensato che oggi a pranzo volevo del pane fatto in casa.. e.. se ci riesce il fornaio.. ce la posso fare anke io, no?

Lista degli ingredienti.. controllo.. e ho tutto.. bn...

Dopo circa 1h di Levitazione... ( si.. la pasta.. fluttuava nell'aria senza peso) . Ho avuto la brilante.. pensata: "Ma pechè non fare il pane a forma di Croissant?". Detto, fatto... solo che avanzavano 2 piccole scriscioline di pasta... e.. questo che vedete è il risultato...

E non era nemmeno male...


( UN appello al Buon Pierluciano... al massimo x la eventuale cena tra soci... te faii le lasagne.. io il pane.. :D, a Ventu e Pena spettano la casa.. e le donne...:D )

Nessun commento:

Posta un commento