Traduttore

lunedì 26 gennaio 2009

ArmoErgometro, questo sconosciuto



VIsto che, il mio piccolo vocabolario ogni tanto sforna Parole nuove ( e mai sentite), oggi darò una immagine a quella parola, che chi mi conosce sente pronunicare da MESI ( putroppo)... ebbene si..

ARMOERGOMETRO


L'ho ricavato Cappottando una Bici da Spinning... questo mi permette di Non crollare... o quantomeno tentare di rallentare il DeAllenamento dovuto a sta maledetta Tendinopatia Inserzionale Achillea che da Mesi sta rompendo ME... ( e tutte le persone che mi conoscono, le quali mi devono sopportare..)...

Certo le frequenze di allenamento rispetto alle altre discipline fanno RIdere... ( FC media.. 100-120 Bpm, così segna il Polar)...

In compenso.. mi sparo ogni giorno 1h.. 1h e mezza di questo simpatico attrezzucciio...

( TI prego Terragn... giove... facci la magia.. PEPPIACEREEEEE )


Nessun commento:

Posta un commento