
Buona domenica a tutti, carissmi lettori. Questa mattina ho avuto la fortuna di poter andare a fare due scambi ( equivale a dire... che le ho prese.... e di brutto), con "nientepopodimenoche" IL VICE CAMPIONE PROVINCIALE 2009 Sui 400metri Piani Categoia Promesse, laureatosi tale questa settimana. Si, dai... non gasiamolo troppo, altrimenti bisogna pure pagare per farlo giocare eheheh.
Dopo un riscaldamento a un ritmo buono ( anke se il sottoscritto ha MANCATO le prime 4 palle ma fa niente). Decidiamo di rompere gli indugi e iniziare la sfida domenicale.
Al fatidico "pari o dispari", Fabiano tenta di confondere il suo avversario con qualche gioco di prestigio... ma.. gli ingegneri non riesci mai a farli fessi. La sorte vuole che sia il sottoscritto a iniziare a servire ( L'avessi mai fatto).
Beh.... vado sotto. 1-0, BENE, brekkato subito.. si prennuncia una bella partita in salita.
Se analizziamo il primo set, più che in salita me pare de stare dentro al film VERTICAL LIMIT.
Finisce con un occhio nero e un bell'ovetto in omaggio da parte di Ventu ( 6-0 ).
Battuta, non pervenuta. In questa partita ho fatto il conguaglio dei doppi falli degli scorsi 2 anni. Il piatto a schiaffo, nemmeno uno è stato in campo. Cercavo di difendermi con uno Slice e Lift piazzzandoli quando e dove serviva.
Cerco di risolvere la mia situazione mentale che sul 6-0 raggiunge il suo culmine negativo.
Non so come, ma si susseguono una serie ( molto limitata) di colpi ad alto rischio, ma per fortuna anke ad alta resa.
La fortuna sfacciata mista a qualche errore gratuito di Ventu mi permettono di arrivare al 3-0. Ti distrai un attimo, che il simpatico velocista ti castiga subito. E arriva un 3-1, che poi lievita a un 3-2.... Riesco a staccare con i denti un 4-2. Che si risolve con un 5-3, causa tempo scaduto ( e per fortuna altrimenti rischiavo di perdere anche il secondo set...).
La sede della batosta tennistica questa volta è stato il circolo di Vobarno. Un centro molto bello. Spogliatoi molto ampi, campi molto ben tenuti. La tariffa oraria è di 7 euro.

PS: Giornata splendida, un bellissimo sole.... capi in terra fantastici... indovinate un pò? VENTU NON HA LE SCARPE DA TERRA....NOOOOOOOOOOOO e ci tocca stare al chiuso..... mannaggia.
Altro piccolo appunto personale. Sono contento perchè la spalla non ha dato particolari problemi. un piccolo leggerissimo fastidio, ma niente di più. Che gli esercizi per la cuffia stiano facendo effetto? mi auguro proprio di si...
Buona Domenica a tutti...
Nessun commento:
Posta un commento